Rientrati nel cortile, visto lo stato di manutenzione sia del cortile che dell'edificio, ci siamo subito girati. Penso che questo signore sia sicuramente simpatico, ma guadagnerà di più mantenendo il suo posto. Scusate.

• luglio 2021

non possiamo dare una stella. l'abbiamo visto e abbiamo parlato con il maschio. era molto invitante e felice. ma desideravamo una doccia o una piscina. non è rimasto. ma è davvero carino e quasi commovente che ami così tanto farlo; invitare le persone a passare la notte nel suo cortile.

• agosto 2020

• luglio 2021