Un CP molto silenzioso! Ideale per gli amanti della natura. Fino alle 23:00 e dalle 6:00 è possibile ascoltare le campane della chiesa, che danno un'atmosfera in più. Gufi maculati sì, ma anche una volpe...

Linda-en-Jo

Piazzola piccola, con ombra e sole. Posto tranquillo, ho sentito solo alcuni gufi di notte. Niente panetteria e niente ristorante. ma non è stato un problema per noi. Il bagno pubblico è estremamente sporco, quindi se non hai il tuo bagno è meglio andare altrove.

• luglio 2021

• luglio 2021