Niente di male, non eravamo proprio contro la strada. Ho dormito tranquillamente, ho camminato e fatto acquisti qui. Inoltre non abbiamo avuto problemi con i visitatori ritardatari del lago ricreativo. Era anche la notte da mercoledì a giovedì.

JJAB

ottimo posto dove passare la notte. € 7,32 per 2 persone 24 ore. zona pedonale. negozi raggiungibili a piedi (chiuso la domenica)

Menno&Ingrid

Secondo soggiorno su quest'aria. Buona sosta notturna, non troppo lontano dalla A71, vicino alla stazione di rifornimento e al supermercato. Buona passeggiata con il cane. Il costo è buono per la sicurezza e lo smaltimento dei rifiuti. Utilizzerò di nuovo.

Aire de Camping-Car