Camping Le Jardin de Sully

Saint-Père-sur-Loire, Loiret, Centro, Francia

32 recensioni

Campeggio piccolo, semplice e tranquillo con una piccola piscina per i bambini, a pochi passi dal castello e dal centro città. Consigliato a chi piace!

Helga63

Il campeggio non è adatto a camper "grandi". La nostra è alta solo 2,96 e larga 2,29 (lunga solo 7 metri). Forse a causa del festival di Sully, non eravamo orientati alla soluzione e i nostri suggerimenti, come l'alloggio di gruppo, non sono stati onorati. Peccato, così abbiamo continuato a Chambord

De_Columbus

Ciao De_Colombo! 👋 Grazie per il tuo commento, ma in effetti il campeggio era pieno, quindi preferiremmo allontanare il tuo camper piuttosto che indirizzarti verso un sito non adatto al tuo veicolo. Diamo la priorità al comfort e al benessere dei nostri ospiti, speriamo di rivedervi in condizioni migliori. Arrivederci alla prossima! 🏕️ Christelle, Ludovic e Thibault

Camping Le Jardin de Sully