18/09 nel fine settimana possibile festa nella sala banchetti. posto molto tranquillo al castello, ma nessun posto delimitato per cp, ci siamo seduti sull'erba lontano dal parcheggio, durante il giorno auto da scuola, bella bicicletta e sul sospiro del castello di Chambord.

• ottobre 2019

Non ci sono acque reflue di scarico e servizi igienici chimici e non c'è acqua.

• ottobre 2019

La descrizione indicava inoltre che ci sarebbero state strutture sanitarie. Non è così. La scheda informativa, tuttavia, fornisce un riferimento a dove è possibile. Strutture per rifiuti.

• ottobre 2019

Non ci sono acque reflue di scarico e servizi igienici chimici e non c'è acqua.

• D98

41350, Montlivault, Francia