Tra il 1 giugno e il 30 settembre vietato ai camper non siamo riusciti a trovare un altro parcheggio a Blois.

Anja-van-der-Eijk

Risparmiati un viaggio in questo parcheggio tra il 1 aprile e il 31 ottobre se vuoi pernottare lì. Il comune lo vieta e lo impone anche. Bel posto per parcheggiare per visitare il centro.

Wout Brinkhuis

posizione semplice, buona per una visita di 3 ore a Blois. centro a pochi passi. non ha avuto problemi con la gendarmeria. A proposito, non vorrei restare qui, ci sono un sacco di barboni in giro.

• Quai Henri Chavigny 21

41000, Blois, Francia