Fantastico piccolo pernottamento molto vicino alla bellissima città di Loches. Nessuna struttura ma un piccolo bidone della spazzatura. C'è un ponte basso che dice 2,6 metri ma è un po' più alto dato che siamo quasi 2,7 metri e ci passiamo sotto abbastanza facilmente. Gratuito.

• febbraio 2020

Bella posizione se si dispone di un cane in quanto vi è un grande parco naturale appena passato il ponte basso. Ho un furgone da 7,5 m, non provare con niente di più grande.

• marzo 2019

Punto ragionevolmente tranquillo e sicuro per visitare la città.

• febbraio 2020

• marzo 2019

Punto ragionevolmente tranquillo e sicuro per visitare la città.

• Rue Quintefol

37600, Loches, Francia