Abbiamo anche pensato che fosse un bel posto. Per prima cosa abbiamo guidato troppo lontano, ci siamo voltati e una signora molto gentile ci ha detto che eravamo bravi. WC e doccia. aperto e l'elettricità gratuita potrebbe essere collegata. In breve, un bel posto dove passare la notte.

RoySch

Comunque è un bel posto. Il custode passa alle 18:30. Se l'elettricità non funziona, la collegheranno e apriranno la doccia se vuoi.

maabrand

bel posto sul canale. 7 euro compresa elettricità e scarico wc chimico. Alle 17.30 il custode è venuto per il pagamento e ha aperto la doccia e il gabinetto.

• Route de Larzicourt

51300, Orconte, Francia