Dopo aver parcheggiato, la musica ad alto volume inizia a risuonare dall'edificio accanto. A quanto pare molti residenti non apprezzano la nostra presenza. Abbiamo poi guidato per tre minuti fino a un punto Park4Night: assolutamente soddisfacente.

Chris-Triemstra

Ottima posizione tranquilla. NON davanti all'edificio della stazione, ma prosegui e mettiti dietro i massi, su richiesta dell'amichevole proprietario della stazione. Colonna Sani di fronte all'edificio.

• marzo 2022

Il campo è stato spostato di 50 metri e non più davanti alla vecchia stazione. L'acqua e l'area di scarico sono ancora lì. Posto meravigliosamente tranquillo.

• marzo 2022

• Place des Anciens Combattants