Il posto camper è situato abbastanza bene. I.v.m. Abbiamo guidato attraverso la gettoniera. Apparentemente l'emissione di monete non funziona sulla carta bancaria olandese. Senza elettricità questo periodo dell'anno non era davvero un'opzione per noi.

Huub52

devi adorarlo, molti tratti asfaltati, nel mezzo di un villaggio con tutti i tipi di servizi. Identifica alcuni posti con erba, ma vengono rapidamente occupati. Quindi piuttosto un posto senza tutti i comfort, neanche necessari.

Nico-en-Lisette

bellissimo anche il cp poco prima del ponte prativo direttamente davanti al ponte

Aire de Camping-Car Municipale Revin