Ora abbiamo visitato questo posto per il 3° anno. Siamo proprio sul retro e non abbiamo mai avuto problemi, meravigliosamente silenziosi. Penso che le recensioni precedenti potrebbero essere state fatte durante i mesi estivi e nei fine settimana. Siamo stati durante la settimana

gerard

niente stelle, punto è un normale parcheggio NKC potrebbe rimuoverlo dal suo sito web

E.Keller

Bella situazione per la visita al castello, sarebbe rimasto la sera ma quando i giovani arrivano in auto con casse di birra è ora di andare. eravamo sul retro del castello, forse la parte anteriore verso la città sarebbe ok

• Rue Hue Tanton

08200, Sedan, Francia