• marzo 2022

Bel posto tranquillo su un piccolo porto turistico. Il prezzo è stato ora aumentato a € 9,40 a notte. A proposito, nessuno è venuto da noi a ritirare lo stageld. 12 km a piedi (segnaletica giallo/verde) iniziano attraverso il canale. Ristorante/alimentare nel villaggio chiuso definitivamente.

• giugno 2021

Molto tranquillo ma non ben tenuto. Niente doccia e servizi igienici tutti chiusi a chiave. L'elettricità funziona. Anche l'acqua ma non l'ho usata. Prezzo 2021: 9,30 euro

• marzo 2022

• giugno 2021