• settembre 2021

siamo stati qui 24-9-2021. lo champagne, che puoi assaggiare qui, era molto buono. ma il proprietario ci ha detto che non rende più disponibile il suo sito per i camper, purtroppo. ci è stato permesso di pernottare.

• aprile 2015

Aprile 2015. CP al vialetto di champagne contadino (degustazione e acquisto). L'acqua non facilmente accessibile. Nessun altre strutture. Strada del villaggio tranquillo con molti suoni di uccelli. Per istruttore campo che ha bisogno di nulla. Merel & Wouter

• settembre 2021

• aprile 2015