Camping Bagheera

Linguizzetta, Corsica Settentrionale, Corsica, Francia

3 recensioni

• settembre 2020

Bellissimo campeggio proprio su una bellissima spiaggia. Accolti molto gentilmente e ben informati (siamo stati informati che il bar sulla spiaggia non è aperto ...). Pulire i servizi igienici e le aree di lavaggio.

• settembre 2020

Purtroppo il campeggio non vale più di tre stelle. Nelle prime file tutti i punti acqua sono spenti, lo snack bar in spiaggia purtroppo non è aperto e non siamo stati informati alla reception che non è aperto, e la cordialità di alcuni addetti alla reception non è lontana. Non proprio eccezionale

• settembre 2016

ampie piazzole Nizza con molta ombra. Beach lungo il campeggio. Buone strutture pulite. Facilmente raggiungibile, anche con camper più grande.

• settembre 2016

Map