Non mi è piaciuto molto questo campeggio. Pensavamo che i posti dove stare fossero ok, ma i servizi igienici erano davvero scadenti. Inoltre la tessera ACSI non è stata accettata e abbiamo dovuto pagare 26 euro per 2 persone, camper ed elettricità.

• febbraio 2022

• settembre 2020

Il posto è piuttosto squallido. Al contrario, il grado di imbrogli è aumentato. Esempio: fanno pagare un incredibile € 9 per il WiFi. Gli operatori non dovrebbero essere supportati. Raccomandazione: CP Calamar / Prunete o in Zonza CP La Riviere

• febbraio 2022

• settembre 2020