Baka ha ragione e ancora a metà maggio non è cambiato nulla: rilasciare passaporto o patente o girarsi. per un giro in zona devi chiedere la patente ogni volta

Lecluse

Ho dovuto dare il mio passaporto a una signora troppo arrogante alla reception per registrarmi. La carta nkc/acsi che ho offerto è stata ignorata. Nessuna alternativa era possibile. Quindi vattene da qui. Cancellati dalla lista, agiscono in violazione degli accordi internazionali.

Baka

Grande campeggio, 2 blocchi sanitari. uno di loro è abbastanza nuovo. Attraversa la linea ferroviaria e arriverai a una bellissima spiaggia. nota: se soggiorni 4 notti o meno, il pagamento è in contanti.

Ancora nessuna foto

Camping de la Plage