Posto camper va bene per un pernottamento. Puoi anche ordinare il pane alla reception del campeggio. Il paese di Champagnole è un po' deludente. A nostro avviso, il titolo "Perla del Giura" è troppo ambizioso.

Bert-en-Lia

ottimo campeggio. tutto presente e pulito. Ci siamo divertiti. Solo il prezzo è sbagliato. abbiamo per camper, 2 pers. e luce € 25,00 pagati. ma ne vale la pena.

• ottobre 2022

Quando il campeggio è chiuso (da metà settembre al 1 aprile) c'è poco interesse per questo CP. Se sei solo è anche pericoloso, il posto è così remoto. L'unico vantaggio è che puoi stare lì gratuitamente.

• ottobre 2022

Camping de Boyse