• giugno 2018

Questo posto non è decisamente attraente. A circa un chilometro più avanti, verso Belfort, nella stessa base, lo loisirs è un ampio parcheggio in cui è facile sostare e pernottare.

• ottobre 2013

Su questo luogo, l'amministratore dell'adiacente canoa-associazione di nulla. Ci sono strutture. I treni corrono lungo spostamento quasi tutto il paraurti. Conclusione guidato immediatamente. 14 Ottobre 2013 Jan e Ireen

• ottobre 2013

Posto pulito calvo e non strutture si possono trovare in questa posizione. Centro di sport acquatici è chiusa in inverno. Forse è i servizi ci. Siamo stati qui alla fine di settembre ' 13

• giugno 2018

• Rue de la Base Nautique