Bellissimo parcheggio con fornitura e smaltimento, soggiorno gratuito. Molto tranquillo, bellissimo paesaggio. Il fornaio locale, cosa si può volere di più.

• maggio 2022

Silenzioso CP. Un po' più lontano sono stati creati cinque posti extra large. Così nuovo che le strutture non funzionano ancora. ma puoi farlo molto bene nel vecchio posto.

• settembre 2021

Ottimo posto per una notte. 6 bei posti con una superficie pavimentata e una striscia d'erba. niente elettricità e servizi igienici, ma zona acqua e scarico. Ci siamo stati il 6 settembre e abbiamo dovuto chiudere tutto in tempo a causa delle piccole mosche.

• maggio 2022

• settembre 2021