ottimo posto carino e tranquillo

villapark

Bel CP per quando sei di passaggio. 😊 Stavamo tornando dalla Spagna e abbiamo passato dei momenti meravigliosamente tranquilli da soli. Non ci siamo sentiti in pericolo, di notte c'è una buona illuminazione sul sito. 🍀🍀 Vale la pena ripeterlo. 👍

• aprile 2022

Ottimo posto per un pernottamento. Cumuli di spazzatura quando piove, ma se sei in viaggio da un po', il tuo camper non è comunque troppo pulito. †

ottimo posto carino e tranquillo

• aprile 2022