CP bello e pulito con servizi eccellenti. sicuro. infatti c'è un ascensore vicino al parcheggio e alla strada principale del paese dove è possibile usufruire anche di un bagno pulito. siamo rimasti molto soddisfatti! (25.8.)

Gaben

ottima zona bella posizione con una bella vista sulla città di Gustave Courbet. bella passeggiata in città e lungo l'affitto. ufficio turistico in fondo alle scale o all'ascensore

Mamynou16

Siamo stati qui il 6 giugno 2023. Un grande passo. Pochi passi portano a un ascensore che termina nel villaggio sottostante. Lì puoi fare una passeggiata lungo il fiume. Puoi fare escursioni dal campo stesso. Lo smaltimento era ok. Purtroppo l'acqua dolce non era disponibile.

Aire de Camping-Car Ornans