Scusa, ma è solo una piccola piazza con ciottoli. I servizi igienici sono fatiscenti e non accessibili. Le porte sono chiuse e tu non vuoi essere qui. Prendi dell'acqua? Non vediamo dove ciò sia possibile. Non è degno del nome di posto camper.

T911

Siamo stati qui durante la notte, sabato sera, molto tranquillo, rifornito d'acqua.

• aprile 2022

Solo un grande parcheggio, abbastanza affollato dal traffico intorno a te. Forse fattibile come pernottamento, ma non ci tornerei più.

• aprile 2022

• Rue du Champ de Foire