• ottobre 2022

2 posti con elettricità. Vista del fiume e dei battelli turistici. Poco rumore della strada.

• settembre 2020

È possibile, ma non siamo rimasti ..

• luglio 2019

Dove lo trovi, un posto camper gratuito con potenza libera (4 punti di potenza) e servizi igienici puliti. Non stavamo in piedi lungo la strada principale, ma più vicino all'acqua dove sono i punti attuali. Nel pomeriggio abbiamo fatto una gita in barca alla cascata. La barca parte per la porta.

• ottobre 2022

• settembre 2020

È possibile, ma non siamo rimasti ..

• luglio 2019

Vedettes Panoramique