soggiornato qui oggi. Assolutamente tranquillo tra le 22:00 e le 6:00, poi molto traffico di consegne con camion. L'HYPER-U è eccezionale.

Stoffer

ora è ufficialmente un parcheggio; nessuna restrizione sulla segnaletica. lunghezza massima sicuro flessibile. Non ho pernottato quindi non posso commentare il resto. Ad un certo punto il supermercato chiuderà, ma nelle vicinanze ci sono molti parcheggi ufficiali per camion.

Stoffer

Obiettivo per l'edificio Poulaillon. Guarda la foto. Non aveva bisogno di acqua, ma far cadere acqua grigia e nera andava bene.

• Rue du Pont d'Aspach

68520, Burnhaupt-le-Haut, Francia