buono per 1 notte e poi esci da una strada trafficata e trafficata di ghiaia fatiscente, non ho idea di cosa cercare qui

dianelen

Paga alla capitaneria di porto. 7,50 euro, si aggiunge la tassa di soggiorno. Elettricità gratuita fino alle 19:00. Acqua gratis, proprio come scaricare le acque grigie e svuotare il wc. A 5 minuti dal paese.... Va bene per 1 notte.

GBrandriet

CP è ancora chiuso. Nessun lavoro da vedere. Sul retro c'è un ampio parcheggio generale. Abbiamo trascorso una fantastica serata lì (con altri campeggiatori).

• Rue du Zornhoff 12

67700, Saverne, Francia