Posto tranquillo e bello con vista sullo Chateau Haute Koenigsbourg senza extra - per camper autosufficienti. Impronta abbastanza livellata su erba/ghiaia. Grande cielo stellato in estate. Ci piacerebbe tornare.

• ottobre 2020

Per chi è autosufficiente! Ci sono diversi CP in questa città. Bellissimo centro storico con molti viticoltori.

• ottobre 2019

Un posto molto tranquillo con una bellissima vista sul paese o sul castello. Un dolce paesino con belle case e alcuni ristoranti e negozi. Le 2 piazzole per camper offrono spazio per un massimo di 4 camper se il parcheggio è sociale

• ottobre 2020

• ottobre 2019