Posto molto carino, operatori cordiali.

fewomo

Abbiamo soggiornato 1 notte il 27 settembre. persone molto amichevoli. Tutti lavorano sodo e hanno ancora tempo per conversazioni divertenti. assaggiato e comprato del buon vino. consigliato.

Wchrd

bello, buon CP, hai tutto lì ed è gratis se compri del buon vino. ora un po' meno, perché è la vendemmia. Già al mattino c'era molto rumore, ma ovviamente è solo temporaneo. La cosa non ci ha disturbato davvero. puoi anche chiamare e prenotare un posto

Dolfvero

Posto molto carino, operatori cordiali.

Denis Meyer et Filles