CP semplice alla stazione degli autobus e L'Clerck. Lavatrice disponibile nel parcheggio del supermercato. Acqua ed elettricità a pagamento. Notte tranquilla. dei 4 posti, 3 sono occupati da 'parcheggiatori di lunga durata'

Maasstraat

Avevamo un bel posto all'angolo vicino all'erba. vicino al centro non abbiamo avuto problemi o disagi dagli autobus

wiekies

ci sono già più parcheggiatori a lungo termine. Diventa un accampamento in questo modo.

• Chemin du Dépot

55100, Arrondissement di Verdun, Francia