stava bene e il parco dei divertimenti era molto bello! € 12 p.n.

• aprile 2022

Il nostro primo incontro con un camper. Pensiamo che sia un posto speciale vicino al parco divertimenti. Ho soggiornato 1 notte e sono andato avanti. L'energia elettrica e la colonna sani sono tutte comprese nel prezzo di 9 euro. Bei posti spaziosi e belli e tranquilli di notte.

• luglio 2020

Grande piccolo aire. Acqua elettrica, grigia, fresca e nera che funziona bene e facilmente accessibile. Ombroso asfalto vicino al livello. € 9,6 per 2 adulti per 24 ore. Sicurezza sul cancello, bellissima zona, altamente raccomandato

Steph.h.p

stava bene e il parco dei divertimenti era molto bello! € 12 p.n.

• aprile 2022

• luglio 2020