Volevo passare la notte lì ieri, ma c'era troppo fango per i miei gusti, soprattutto per portare a spasso il cane... il che è un peccato perché altrimenti mi sembra un bel posto dove passare la notte.

quando la berlina è piena, questo posto molto tranquillo equivale

francedodo

Per noi un posto meraviglioso sull'acqua con vista sulla chiusa, senza servizi. Davvero bello e facile pedalare lungo la Mosa, ma sii saggio e pedala fino a Charleville-Mézieres, che è qualche km più di Sedan, ma molto più utile.

quando la berlina è piena, questo posto molto tranquillo equivale

• D764