Siamo stati a questo CP dal 4 al 7 settembre 2023. All'arrivo tutti i posti erano occupati. Ci siamo quindi recati al parcheggio adiacente al CP. Era molto affollato durante il giorno, ma molto tranquillo di notte. L'Aire de Loisirs merita una visita! C'è una buona panetteria nel villaggio.

Marano64

Bel posto, di per sé tranquillo ma il venerdì sera molti giovani festeggiano al lago. il potere è difficile da ottenere quando sei di fronte alla colonna.

De-HaasBenthem

Ottimo posto per la notte per 6 camper, purtroppo senza acqua ed elettricità, di notte è buio pesto e molto silenzioso, bel lago balneabile e parco giochi e anche un grande passaggio per la pesca, probabilmente occupato con il bel tempo

Aire Municipale