07/04 posto appartato molto tranquillo, eravamo soli. vicino al vivace centro commerciale, al castello e ai supermercati. strutture 200m a destra sulla pista principale. Quando eravamo lì tutto era gratis. abbiamo apprezzato la nostra sosta. grazie alla comunità.

ottimo posto dove pernottare. tutto nelle vicinanze

kootsj

Un posto tranquillo dove passare la notte.Abbiamo trascorso la notte qui diverse volte.

ottimo posto dove pernottare. tutto nelle vicinanze

Parking camping-car de Montmirail