Questo campeggio dovrebbe essere aperto il 12 ottobre 2023, ma è chiuso. Non è divertente se hai appena percorso più di 500 km da sud. Quindi non guadagnano punti e per quanto mi riguarda Campercontact lancia definitivamente questo campeggio nella Mosella. Ho detto.

Sunfleet

bellissimo posto spazioso sull'acqua! città raggiungibile a piedi. Siamo fortunati, perché il campeggio è chiuso dall'8 ottobre nel periodo invernale. Quindi tutti sono di nuovo i benvenuti in primavera

Camping Municipal les Tilleuls