Condividiamo il parere delle recensioni precedenti.Accoglienza cordiale, servizio pane, posto accogliente e bellissimo, i prezzi non sono più corretti.Abbiamo pagato 22,60 euro per 1 notte, con tessera acsi.

motje15

Siamo stati accolti gentilmente e ci è stato permesso di trovare un posto da soli. I servizi igienici erano in buone condizioni. L'abbazia invece è stata per noi una sorpresa

Inge-en-Rien

Una scoperta di tanti olandesi (e di altre nazionalità). Terreni ben curati con ampie piazzole. Appoggiamo tutte le recensioni precedenti. La città sta cadendo in rovina, ma merita comunque una visita. Bellissima parte della Francia.

Camping Le Clos Saint-Nicolas