Parcheggio molto piacevole per una notte tranquilla. Bella passeggiata a valle fino al centro del paese dove il comune sta sistemando la piazza della chiesa. Di fronte alla chiesa c'è l'edificio più traballante che abbia mai visto fuori Windsor!

RickRosi

buonasera o ciao, pendenza la domanda è : Cosa fanno i camperisti quando sono in movimento e non hanno accesso all'acqua potabile perché tutti i punti d'acqua sono chiusi? . Questo è il mio caso. grazie al comune per aver pensato a noi, ma non al top

• novembre 2023

Abbiamo passato la notte da sabato a domenica con altri 6 camper abbastanza grandi, quindi 2 di loro si sono spostati nel parcheggio del municipio di fronte. Un posto incantevole e tranquillo vicino al parco con un parco giochi.

• novembre 2023

Aire Municipale