• gennaio 2023

Ci sono solo 2 posti e siamo stati avvertiti che c'era uno stretto controllo. Ha continuato a parcheggiare per la notte dall'altra parte dell'acqua.

• aprile 2022

Bel posto tranquillo, solo l'area è stata ridisegnata e ci sono solo 2 piazzole camper a 60 metri dalla colonna di cura. L'elettricità è ancora lì, ma hai bisogno di un cavo molto lungo.

• aprile 2022

posto eccellente fornito gratuitamente per camper con servizi ottimo posto per il transito a Calais

• gennaio 2023

• Île du Bras Saint-Martin