Caroline1967

gente tranquilla e amichevole. doccia e 1 WC insieme. spesso dà un po' di tempo di attesa.

Cammie2002

Grazie per il tuo gentile messaggio, voglio solo tornare a "Non parlo una parola di inglese". In effetti il mio inglese è limitato ma cerco sempre di capirti e di rispondere in inglese, devi solo parlarmi gentilmente. Anche quando venite nella nostra zona, siete in un'azienda agricola ed è la nostra attività professionale, cerchiamo sempre di accogliere i nostri turisti ai quali auguriamo solo il meglio quando vengono da noi. E non ti ho offerto i bagni perché sei venuto in un periodo molto freddo ed erano al riparo dal gelo.

Ferme de la Mare