Cp molto ordinato, ben tenuto, silenzioso. Sono rimasto lì sotto la pioggia ma mi è comunque piaciuto questo posto. Villaggio a pochi passi con pizzeria, panetteria, supermercato, friggitoria, ... Strutture solo, solo acqua grigia vuota non così conveniente.

FlyDM

Complimenti a questo comune per aver reso disponibile questo fantastico CP e averlo mantenuto. Ora siamo qui con 3 camper. Nonostante la sua posizione sulla strada di accesso al centro del paese, è comunque tranquilla.

Aire Municipale