Camping les Mouettes

Veules-les-Roses, Senna Marittima, Normandia, Francia

41 recensioni

Siamo stati qui per due notti a settembre, gente cordiale alla reception che parla inglese, piazzole belle e grandi con elettricità e molta privacy e tre cani nessun problema. Tutto incluso. È possibile raggiungere a piedi il villaggio tramite uno stretto sentiero.

jnik

Un bel campeggio pulito con piscina, purtroppo non c'era posto con corrente elettrica e abbiamo pagato 19,70€.

rhijn

bel posto per esplorare la costa a 300 metri e la città. sanitari puliti e ok. i sentieri escursionistici verso strutture sanitarie lontane potrebbero essere migliori, molte buche fanno solo pipì a lungo.

Map
Green Key eco-label