21 giugno 2023 - Bel campeggio tranquillo con piazzole spaziose. Non passiamo molto tempo nei campeggi, questo è davvero comodo per noi. Il prezzo quotato di 15,00 qui su CC è un sogno. Abbiamo appena pagato 26,70 per 2 persone, 1 cane, 1 camper ed elettricità.

• agosto 2020

Luoghi spaziosi. Combinazione di visitatori abituali in roulotte o chalet e spazi aperti. Piscina riscaldata, 3 edifici sanitari. La distanza dal mare è di circa 5 chilometri. Il pernottamento per due persone in camper era di € 25,00. Bel posto

• agosto 2018

Solo 2 bagni per l'intero campeggio. Nessuna illuminazione nei locali.

• agosto 2020

• agosto 2018

Solo 2 bagni per l'intero campeggio. Nessuna illuminazione nei locali.

Camping Les Prés de la Mer