Siamo arrivati qui la sera, la reception era chiusa ma il cancello era aperto quindi abbiamo cercato un posto. il giorno dopo alle 9 non si vedeva nessuno e quindi siamo partiti senza pagare. la doccia era impossibile, troppo calda, non ci si poteva stare sotto. e tante zanzare!!

IvD

comune semplice con idem servizi igienici. Campeggio tranquillo a settembre con Acsi 18,50 per camper con 2 persone inclusa elettricità. Vicino all'autostrada da/per Bordeaux. La sera camioncino con pizza. quindi è tutto ok👍

E&MopReis

Comodo per quando sei in viaggio. posti belli e spaziosi sull'erba.

E&MopReis

Comodo per quando sei in viaggio. posti belli e spaziosi sull'erba.

Camping Des Petits Pres