Peccato. i camper non sono più accettati. questo è tutto. ancora un'altra città che ci butta fuori. è strano perché ristoranti, panifici, ecc.. lasciamo i nostri soldi a questo comune. Non proprio BELLO...

mickael43210

Di recente abbiamo passato la notte qui mentre andavamo a Disneyland, il che è andato bene di per sé, ma quando stavamo facendo colazione la mattina abbiamo ricevuto un biglietto per il parcheggio! A quanto pare, c'è un cartello di divieto di parcheggio per i camper! Quindi non stare in piedi!

Trendie

Posto auto in zona residenziale e vicino a municipio, biblioteca e questura. Può dormire sonni tranquilli. I giardini sono illuminati. Nessun'altra struttura. Va bene per una notte.

• Rue du Général de Gaulle

77860, Saint-Germain-sur-Morin, Francia