Ottimo campeggio per visitare Parigi/Versailles da qui. Attenzione: dal 2024 non più sconto Acsi. Quindi paghi il prezzo intero. Camper/2 persone/elettricità quasi € 32,00 p.n.

Albertpieter

Ci sono 3 docce condivise aperte e tre servizi igienici. Caro per il prezzo che non è aggiornato.

Konvaljen

Ottimo come pernottamento al sud. Appena passata Parigi. Non abbiamo usato nient'altro, ma sembra tutto a posto. Alcuni posti sono molto piccoli e hanno dei pali fastidiosi, quindi ora abbiamo un'ammaccatura sul paraurti del nostro camper.... Il prezzo adesso era € 31,-

Beau Village de Paris