• maggio 2022

non funziona! rotte.

• giugno 2020

È un posto di SERVIZIO! Ben strutturato, pulito e spazio. Quindi completamente bene. Una valutazione come posto CAMPER per trascorrere la notte non è un problema qui, ovviamente.

• agosto 2019

È un posto notturno ben illuminato dove siamo stati per 1 notte. Grazie alla comoda posizione, mi sentivo al sicuro e c'è un centro commerciale abbastanza triste dove puoi mangiare bene o fare i tuoi piccoli acquisti.

• maggio 2022

non funziona! rotte.