Ottimo posto dove passare la notte. Servizi igienici accettabili, nessun altro servizio. Eravamo soli lì, quindi era meravigliosamente silenzioso. Bella passeggiata intorno al lago. Quindi anche il cane si è divertito. Nessuna barriera, nessun manager, quindi abbiamo soggiornato gratuitamente.

50plusbus

ora € 7,81 per una notte. nessun servizio igienico adeguato. odore sgradevole. piccolo porto turistico tranquillo. buono per noi per 1 notte in transito.

Patrick_A

Ottimo posto, a piedi possibile. Meravigliosamente tranquillo in aprile.

Patrick_A

Ottimo posto, a piedi possibile. Meravigliosamente tranquillo in aprile.

Parking Base de Loisirs