Bel posto, ma alle 14.30 3 posti su 5 sono già occupati dalle autovetture! Comune: fate qualcosa!!

Piet-en-Marjo

Aveva un ottimo pernottamento. Molto popolare cp. Siamo arrivati intorno alle 15:00 e poi abbiamo visto almeno 5 camper in cerca di un posto. Quindi vieni in tempo. Cammini dritto nel parco. Fiume accanto, dove nuotavano i bambini.

EuramobilJHL

Bel posto tranquillo ai margini di un parco e su un fiume. Da qui è fattibile una passeggiata fino al paese, un po' ripida qua e là.

Aire Municipale