Non siamo riusciti a soggiornarvi con 3 camper installati e quindi nessun servizio accessibile! La vicinanza ai negozi è una buona cosa, ma è nel centro della città e la scuola è molto vicina. per la calma non è quello. vedremo più avanti

• novembre 2023

Ottimo posto per passare la notte, carino anche per passeggiare. Purtroppo non è aperto un solo ristorante. Un negozio di shawarma dove abbiamo mangiato bene. Stamattina sembrava che non ci fosse nemmeno una panetteria aperta. Procedi velocemente. 😊

• novembre 2023

Aire Municipale