Che bel CP. Siamo solo di passaggio e per una notte è assolutamente fantastico. E la cosa bella è che dietro al CP dove siamo andati c'era un circo. Altamente raccomandato: un mini circo in Francia.

Marion&Louis

zona corretta vicino ad un parco per bambini ma anche vicino ad una strada abbastanza trafficata.siamo stati solo una notte.

• maggio 2019

Bella sosta tranquilla, incantevole area del parco. Piccolo villaggio con boulangerie. La notte gratis Halt molto apprezzata

• maggio 2019

• Rue du Quatriéme Zouave