Percorso percorso 4 volte, non trovato. O qualcuno ha rimosso i segnali direzionali o non sono chiari. Spinto oltre.

linda1939

Campeggio pulito. Cucina sull'acqua. Tutto è lì. Solo € 13,00 per pernottamento inclusa elettricità. Sono arrivato quando erano occupati. Quando ho chiamato mi è stato permesso di allentare la catena e trovare un posto. La padrona di casa parla un inglese scarso ma è super cordiale.

CorinaE

Un posto romantico proprio su un piccolo fiume. Un ponte conduce ai servizi igienici. È tutto lì. La casa mobile forse non dovrebbe essere molto più lunga di 7 m. Complimenti ai proprietari. Il prezzo di € 13 a notte con l'elettricità è ottimo.

Camping Le Correze