il prezzo è ora € 11,40. altrimenti un ottimo posto verde. Di notte non c'è illuminazione ed è buio in questo periodo dell'anno. Per fortuna c'erano altri due camper altrimenti non mi sarebbe piaciuto. Gli edifici non sono più in uso.

kamper1

Posto camper in posizione molto tranquilla con ombra sotto i platani, si può camminare o andare in bicicletta fino alle cascate, nel villaggio c'è un ristorante in un certo stile dove abbiamo mangiato benissimo, consigliato.

• luglio 2020

Bel percorso per arrivare alla cascata Murel poi a quella di Prade. Partenza dalla zona

• luglio 2020

Aire Camping-Car Park Forges